|
|
|
|
Ultimo Urlo - non visibile
|
| Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
|
|
|
 |
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Novembre 26, 2009, 04:29:20
|
|
|
News:
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Topic: Studio e Controllo di Sistemi Audio (Letto 265 volte)
|
Tonyony
Administrator
Jr. Member

L'essenziale è invisibile agli occhi
|
Tutti gli appuntamenti saranno al Centro Don Bosco di Alessandria, zona Cristo, vicino al bivio tra corso Carlo Marx e Corso Acqui.
Il test d'ingresso (non vincolante) sarà Domenica 25 Settembre 2005 alle ore 21:00
Le lezioni, della durata di tre ore ciascuna, saranno 15 (45 ore complessive), si svolgeranno di Domenica dalle 20:00 alle 23:00 e partiranno dal 9 Ottobre 2005
Il corso è completamente gratuito e aperto ai ragazzi di età non inferiore ai 16 anni.
Il programma dettagliato è allegato al seguente post.
Per qualsiasi info usate il forum o contattatemi via e-mail
|
|
|
|
|
pecorellasmarrita
Newbie

|
cavolo! veramente bello come corso! solo che certi argomenti mi spaventano un po'.. se riesco a trovare chi mi accompagna fino ad Alessandria mi sa che vengo! Posso aggiungermi anche da inizio novembre? Anche se non sono brillantissimo in mate riesco a capire lo stesso? bisogna comprare dei libri?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tonyony
Administrator
Jr. Member

|
vediamo di rispondere con ordine:
- per quanto riguarda il trasporto non posso esserti d'aiuto, magari domenica cerca di venire e guarda se c'è qualcuno che abita vicino a te
- aggiungersi a metà corso è problematico, il materiale informativo che verrà messo a disposizione (power point, immagini ecc..) non è commentato pertanto dovresti ricopiare e studiare gli appunti
- non è necessario comprare nessun libro, verrà comunque fornita una bibliografia per coloro che vogliono approfondire certe tematiche.
- tutto ciò che coinvolge l'audio è in stretta correlazione con le leggi matematiche..
Spero di essere stato d'aiuto
Tieni conto che ci sarà da studiare, la filosofia del corso è quella di fornire strumenti che permettano di affrontare certi problemi in modo causale (seguendo il principio di causa-effetto) e non casuale (a tentativi)
Logicamente per prevedere e prevenire gli effetti bisogna conoscerne le cause...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 20, 2005, 16:37:48 da Tonyony »
|
Loggato
|
|
|
|
Tonyony
Administrator
Jr. Member

|
Tra qualche giorno metterò a disposizione la seconda parte delle dispense
se trovate errori postate pure
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Tonyony
Administrator
Jr. Member

|
Disponibile la seconda parte delle dispense
QUI
Chi si fosse perso la prima parte può scaricarla
QUI
Buono studio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|
|
|
Animatori e Animamucche del Piemonte | Powered by SMF 1.0.7. © 2001-2005, Lewis Media. All Rights Reserved.
|
|
|
|
|
|
|